Diamo a te e alla tua famiglia accesso a vantaggi fiscali

Le leggi fiscali e tributarie italiane permettono notevoli agevolazioni fiscali per le cure dentistiche: questi incentivi fiscali diventano in pratica veri e propri sconti in denaro sul costo delle cure dentistiche.

Grazie a enti, casse mutue, società di mutuo soccorso con fini assistenziali e grazie ai fondi sanitari integrativi del SSN con i quali Dentalpass è convenzionata, tu e i tuoi familiari a carico potrete beneficiare di considerevoli deduzioni e detrazioni fiscali previste in caso di assistenza integrativa odontoiatrica svolta presso professionisti e strutture odontoiatriche accreditati SSN e convenzionati con DentalPass.

Se sei già iscritto a qualche ente assistenziale o a qualche fondo sanitario integrativo potrai subito comunicarcelo per beneficiare di queste opportunità.

Se invece non sei iscritto ad alcun ente o fondo assistenziale che copre le prestazioni odontoiatriche, protesi dentali comprese, DentalPass potrà aiutarti a trovare per te e per i tuoi cari la migliore forma assistenziale integrativa alle condizioni più vantaggiose sotto il profilo fiscale e tributario.